Tecnologia

Tecnologia al servizio delle persone


Ora in grado di adattarsi ai nostri desideri e bisogni, svolge un ruolo sempre più centrale come acceleratore dell’innovazione. HE Advanced Nutrition®può contare su propri impianti produttivi dove la robotica e l’automazione sono gli elementi principali che caratterizzano l’infrastruttura tecnologica. I locali adibiti alla produzione sono a temperatura e umidità controllata, necessaria per la produzione di effervescenti sottoforma di polveri, granulati o compresse.

Per il vostro progetto private label, siamo in grado di produrre: 

  • Compresse effervescenti
  • Compresse masticabili
  • Compresse non masticabili
  • Granulati
  • Microincapsulati
  • Capsule rigide
02.
PROCESSO
Il processo di lavorazione

 

In letto fluido che permette di ottenere un prodotto solubile istantaneamente in grado di garantire un miglior assorbimento dei principi nutrizionali e medicamentosi, in una soluzione tampone avente il gusto desiderato. 

La tecnologia a letto fluido FBC® - Fluid Bed Coating - permette di microincapsulare diverse tipologie di principi attivi, sia solidi che liquidi, ottenendo un prodotto finito fine che può essere ulteriormente processato in varie forme farmaceutiche. Grazie alla sua versatilità di formulazione, questa tecnica permette anche di realizzare granulati orosolubili o orodispersibili che consentono un miglior assorbimento dei principi attivi e quindi una maggior efficacia.

per ricoprire particelle molto piccole di sostanze sia solide che liquide come oli, acidi, aminoacidi, vitamine, minerali, con una matrice protettiva appositamente studiata in ogni singolo caso. La microincapsulazione consente di trasformare un liquido (per es. olio) in una polvere scorrevole, con una granulometria uniforme, facilmente dosabile e miscelabile. Inoltre permette di stabilizzare differenti "principi attivi" contro i fenomeni di degradazione causati da:

  • agenti atmosferici (luce, umidità, ossigeno,ecc.)
  • pressione e temperatura elevate
  • interazioni negative tra le diverse sostanze attive.

con comprimitrici rotative per lavorare compresse masticabili, non masticabili e anche effervescenti.

per polveri granulari in bustine, per compresse in strips e in tubetti di varie misure e pesi, confezioniamo anche in blister, pilloliere e in sacchi.

Next
Nutraceutica